CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il Sassuolo non cede alle richieste della Lazio e Acerbi è ancora lontano
CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – E’ la trattativa che rispecchia alla perfezione l’attuale…
CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – E’ la trattativa che rispecchia alla perfezione l’attuale momento del mercato della Lazio. Se Acerbi diventerà o meno un giocatore della Lazio è ancora presto per dirlo, la distanza tra domanda e offerta, secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, c’è ancora e il presidente del Sassuolo Squinzi non intende cedere alle pressioni né della Lazio né dello stesso difensore che ha già espresso la volontà di trasferirsi a Formello. Il Sassuolo non si muove dai 12-13 milioni di euro, la Lazio ne ha proposti al massimo fino ad ora al massimo 9.
ACERBI SCELTO DA INZAGHI – Da mettere sul piatto c’è anche questo: Acerbi prima di partire è stato richiesto da Inzaghi che lo vede come perfetto sostituto di de Vrij. Oltre alle doti tecniche, Acerbi è anche tutto mancino. Caratteristiche queste che permetterebbero al difensore di inserirsi alla perfezione nello scacchiere biancoceleste.
QUESTIONE CATALDI – Inoltre la Lazio avrebbe anche un “jolly” da poter inserire nella trattativa: Danilo Cataldi. Il giovane centrocampista, dopo l’esperienza a Benevento, tornerà alla base ma il suo destino è tutt’altro che certo e potrebbe quindi anche rientrare nell’operazione Acerbi. Il Sassuolo ha da poco ingaggiato De Zerbi come nuovo allenatore, che ha avuto Cataldi a Benevento, questo potrebbe essere un fattore determinate. Infine il suo contratto scade nel 2020 e la Lazio deve cominciare a pensare se prolungargli il contratto o cederlo a titolo definitivo.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto