CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il Wolverhampton pronto a spese folli per Bastos
CALCIOMERCATO LAZIO BASTOS – Continua il “restyling” difensivo in casa Lazio: dopo la partenza di De Vrij e gli arrivi di Durmisi e (quasi) di Acerbi, i biancocelesti potrebbero…
CALCIOMERCATO LAZIO BASTOS – Continua il “restyling” difensivo in casa Lazio: dopo la partenza di De Vrij e gli arrivi di Durmisi e (quasi) di Acerbi, i biancocelesti potrebbero non aver finito con la ‘rivoluzione’. Il campionato altalenante disputato sia da Wallace che da Bastos ha messo la dirigenza nelle condizioni di valutare un’eventuale sostituzione di almeno uno dei due elementi e questa voce è arrivata anche oltremanica.
WOLVERHAMPTON SU BASTOS – Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il Wolverhampton avrebbe messo in cima alla lista dei desideri il difensore della Lazio, Bastos. I lupi sono pronti ad offrire 20 milioni ai biancocelesti pur di accaparrarsi le prestazioni del centrale angolano: il giocatore si sta allenando duramente per presentarsi al ritiro di Auronzo in ottime condizioni ma di fronte ad una cifra così alta la società potrebbe prendere in seria considerazione una sua cessione. Nei prossimi giorni sapremo se il futuro di Bastos sarà ancora in quel di Formello o in Premier League.
M.B.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto