CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Immobile e Huntelaar nel mirino della Lazio
CALCIOMERCATO – Il ds Tare alla ricerca di un attaccante in Bundesliga.
CALCIOMERCATO – La stagione è ancora nel pieno dello svolgimento. Lo splendido momento che sta attraversando la Lazio, però, fa volare il pensiero alla prossima stagione, a maggior ragione se i bianco-celesti riuscissero a raggiungere la qualificazione nell’Europa che conta. I nomi iniziano a girare intorno al nome della società e molti altri sono quelli sul taccuino di Tare. Una certezza sembra accomunarli tutti: la provenienza. Sembra, infatti, che il ds della Lazio stia visionando giocatori soprattutto in Bundesliga.
L’ultimo nome è quello dell’ex granata CIRO IMMOBILE. L’attaccante della nazionale non sta attraversando un periodo roseo al Borussia Dortmind e ha grande voglia di tornare in Italia. Cpn un investimento intorno ai 15 milioni la trattativa può essere portata a termine.
L’altro nome che si sta facendo spazio prepotentemente è quello di un’altra conoscenza del campionato italiano: l’ex milanista HUNTELAAR. In questo caso però il prezzo del cartellino e l’età avanzata fanno scendere le percentuali di chiusura della trattativa. Più fattibile puntare su Timo Werner, giovane talento dello Stoccarda. Attaccante diciannovenne è già nel giro della Nazionale Under 19; il suo cartellino è già valutato 12 milioni di euro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia
-
CONFERENZE STAMPA22 ore fa
Baroni in conferenza: “Per battere la Real Sociedad occorre prestazione da Lazio”