CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. In arrivo il giovane PRCE per la Primavera di INZAGHI. Lo conferma il giocatore: “È fatta”
Il difensore centrale dell’Hajduk Spalato, nel giro della Nazionale, potrebbe arrivare per 300mila euro…
CALCIOMERATO SS LAZIO – LOTITO E TARE sono alla ricerca di un ultimo colpo di mercato per la prima squadra ma non dimenticano la PRIMAVERA di Simone INZAGHI, dalla quale stanno uscendo e sono usciti talenti del calibro di KEITA, ONAZI, CATALDI e MINALA. .
16 agosto
AGGIORNAMENTO ORE 15.45 – Franjo PRCE si appresta a diventare un giocatore della LAZIO. Lo conferma, a calciomercato.com, il giocatore stesso: “Sì, è praticamente fatta. Verrò in Italia settimana prossima. Sono felice, non vedo l’ora!”. Difensore classe ’96 proveniente dall’Hajduk Spalato ritroverà il connazionale Josip ELEZ: “Non ho parlato direttamente con lui ma con suo padre, mi ha detto solo belle parole sulla Lazio. È un club di grande tradizione, ha una grande squadra con ottimi giocatori come Klose, Lulic e Candreva. E hanno preso anche De Vrij. Io sono giovane, ho tempo di migliorare e crescere“.
AGGIORNAMENTO ORE ORE 11.30 – LAZIO e Franjo PRCE sempre più vicini. È quanto assicurano in Croazia dove il portale slobodnadalmacija.hr parla di un accordo già raggiunto tra le parti. Il giovane difensore potrebbe addirittura sbarcare nella Capitale tra domani e lunedì per legarsi al club biancoceleste.
15 agosto
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Come riporta Alfredo Pedullà a Sportitalia la LAZIO ha messo gli occhi su Franjo PRCE, difensore centrale dell’Hajduk Spalato la trattativa per il classe ’96 sarebbe in una fase molto avanzata. Costi dell’operazione minimi, il club biancoceleste potrebbe assicurarsi il talento croato per soli 300 mila euro. Pur essendo nel giro della Nazionale, Prce non ha ancora firmato un contratto da professionista.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto