CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Inter, in arrivo anche Asamoah
CALCIOMERCATO ASAMOAH INTER – Aspettando l’ultimo verdetto dal campo, che arriverà all’Olimpico con la Lazio all’ultima giornata, decisiva per la qualificazione alla Champions League…

CALCIOMERCATO ASAMOAH INTER – Aspettando l’ultimo verdetto dal campo, che arriverà all’Olimpico con la Lazio all’ultima giornata, decisiva per la qualificazione alla Champions League, l’Inter è già al lavoro per migliorare la rosa. Dopo essersi assicurata Lautaro Martinez dal Racing di Santander e Stefan De Vrij proprio dalla Lazio, la società nerazzurra ha piazzato il terzo colpo per la stagione 2018/2019: stiamo parlando di Kwadwo Asamoah, terzino mancino della Juventus con contratto in scadenza a fine giugno. Il difensore ghanese si trasferirà in nerazzurro a titolo gratuito, e nel corso della mattinata, come riportato su sport.it, ha già svolto anche le visite mediche. Per lui è pronto un triennale a tre milioni di euro a stagione.
IL GIOCATORE – Asamoah, classe 1989, è arrivato alla Juventus nella stagione 2012/2013, con cui ha giocato 156 partite condite da 5 gol. Con i bianconeri ha vinto ben 6 scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane, senza dimenticare le due finali di Champions League del 2015 e del 2017. L’Inter si è assicurata un vero e proprio jolly: il ghanese infatti, prima di trasformarsi in un terzino puro, nasce come centrocampista in grado di disimpegnarsi ugualmente bene sia come esterno sinistro che come mezzala.
G.D.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio