CALCIOMERCATO LAZIO
Il futuro di Acerbi tra Inter e Lazio: si va verso la permanenza in nerazzurro
CALCIOMERCATO INTER LAZIO ACERBI – Da perno centrale della difesa a esubero malvisto dalla tifoseria. La storia di Francesco Acerbi con la Lazio è stata tanto particolare quanto intensa: se con Inzaghi in panchina era un punto fermo dell’11 iniziale, con Sarri ha avuto più di qualche difficoltà. Colpa del modulo, dell’ambiente o di qualche brutto gesto di troppo verso la tifoseria, che ha portato l’ex Sassuolo a finire ai margini della squadra. In estate è tornato dal tecnico piacentino, spostatosi all’Inter, con cui tanto bene aveva fatto all’ombra del Colosseo. Ora bisogna capire se verrà confermato dalla società milanese.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio | Berardi è il primo obiettivo: si tratta con il Sassuolo
Calciomercato Lazio, le ultime su Acerbi
Dalla Lazio all’Inter sempre nel segno di Simone Inzaghi. Acerbi, dopo il pesante litigio con la tifoseria biancoceleste, ha deciso di seguire il tecnico, che l’ha fortemente voluto prima nella Capitale e poi sotto la Madonnina. Si è spostato in maglia nerazzurra in prestito con diritto di riscatto e il suo prossimo futuro ancora non è chiaro.
Il futuro di Acerbi tra Inter e Lazio: rimane in nerazzurro?
È stata una grande stagione quella di Francesco Acerbi, che oltre a due trofei vinti si è guadagnato una finale di Champions League insperata. A breve però dovrà pensare al suo futuro, per capire se rimarrà all’Inter o farà ritorno alla Lazio. Come raccolto dalla nostra redazione, la sua intenzione e quella del suo entourage è di trovare quanto prima un accordo con la dirigenza nerazzurra. I dialoghi con le due squadre sono cominciati, l’ex Sassuolo farà di tutto pur di rimanere alla corte di Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Castellano e Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto