CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. INTER pronta a gettarsi su ASTORI, l’agente: “O rinnova o va via”. E la LAZIO ha pronto il piano B…
Il difensore del Cagliari è in cima alla lista di mercato di Tare, Sabatini e Galliani…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Mancava solo lei all’appello ed eccola inserissi nella corsa per Astori. L’Inter – riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul suo blog – si lancia sul difensore del Cagliari.
AGGIORNAMENTO ORE 22.35 – Contattato dal portale fcinternews, il procuratore di Astori, Renzo Contratto, ha fatto chiarezza sul suo futuro: “Davide è in scadenza fra un anno col Cagliari. Non è intenzione di nessuno andare a parametro zero, pertanto o rinnoveremo o ci potrebbe essere un addio. Inter? Parliamo di un grande club e ovviamente sarebbe una soluzione gradita così come la Roma o il Milan. Parliamo di grandi squadre verso le quale è normale ci sia la massima disponibilità ad ascoltare le eventuali proposte“.
AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – La trattative tra Inter e Porto per il riscatto di Rolando proseguono, ma nelle ultime ore sembra siano emerse difficoltà nel portare al termine l’operazione. E allora, per non restare spiazzato, il club nerazzurro ha effettuato un sondaggio con il Cagliari per Davide Astori, difensore in cima alla lista di mercato di Tare, Sabatini e Galliani. Se i biancocelesti non dovessero centrare l’obiettivo, hanno già pronta la soluzione di ripiego: stando a quanto riporta Sky Sport si tratta di Sebastian DE MAIO, centrale del GENOA, club col quale i capitolini vantano degli ottimi rapporti.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto