CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Inzaghi chiede un altro centrocampista: ecco tutte le possibili alternative
CALCIOMERCATO LAZIO CENTROCAMPO – La Lazio potrebbe non aver concluso il proprio mercato in entrata: Simone Inzaghi ieri, in conferenza, è stato chiaro…
CALCIOMERCATO LAZIO CENTROCAMPO – La Lazio potrebbe non aver concluso il proprio mercato in entrata: Simone Inzaghi ieri, in conferenza, è stato chiaro. La condizione fisica di Di Gennaro lascia più di un dubbio al tecnico piacentino che vorrebbe un centrocampista per non rimanere scoperti in una zona nevralgica di gioco.
I POSSIBILI AFFARI – Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, la Lazio ha ancora la possibilità di effettuare un acquisto senza dover cedere, a patto che il giocatore in entrata si sia formato in Italia. Il sogno di Inzaghi porta il nome di Daniele Baselli, centrocampista del Torino, obiettivo però più per giugno che per gennaio, così come Cristante. Alternativa suggestiva è quella di Claudio Marchisio: l’azzurro sta trovando poco spazio con Allegri ma la trattativa si preannuncia tutt’altro che semplice.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto