CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Inzaghi e Tare hanno deciso: Rossi resta alla Lazio
LAZIO CALCIOMERCATO ROSSI – Simone Inzaghi e Igli Tare hanno deciso: Alessandro Rossi resterà alla Lazio. Il giovane attaccante classe ’97 ha convinto il tecnico e il ds nel ritiro…
LAZIO CALCIOMERCATO ROSSI – Simone Inzaghi e Igli Tare hanno deciso: Alessandro Rossi resterà nella Capitale. Il giovane attaccante classe ’97 ha convinto il tecnico e il ds nel ritiro precampionato ed è stato confermato in rosa: farà parte anche lui della nuova Lazio. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, il ragazzo cresciuto nel vivaio biancoceleste era già arrivato a Lucerna qualche settimana fa, pronto per iniziare una nuova avventura in prestito nel campionato svizzero. E’ stato proprio Inzaghi a richiamarlo facendolo tornare ad Auronzo, dove ha segnato 11 reti nelle quattro amichevoli disputate. Nella seconda parte di ritiro, a Marienfeld, sono arrivati altri due gol nella partitella d’allenamento giocata contro il Victoria Clarholz. La capacità di andare in rete e la grinta messa in campo hanno convinto il club biancoceleste a respingere anche le proposte di prestito giunte dalla Serie B.
PUPILLO DI INZAGHI – Mister Inzaghi lo conosce benissimo e, nonostante la stagione poco brillante vissuta a Salerno con appena 3 gol realizzati, punta molto su di lui. Il tecnico piacentino è convinto che il ragazzo, nato a Viterbo, possa essere utile subito alla causa biancoceleste, partendo come terzo attaccante alle spalle di Immobile e Caicedo – o di chi prenderà il suo posto se l’ecuadoregno verrà ceduto -. La società si augura che Rossi viva lo stesso percorso vissuto da Luiz Felipe e Strakosha, sognando magari di avere in casa il nuovo Cutrone.
S.D.B
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto