CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Inzaghi rientra dalle vacanze ed è pronto a pianificare i prossimi acquisti con la società
LAZIO INZAGHI MERCATO – Simone Inzaghi è rientrato a Roma dopo le sue vacanze in Spagna ed è pronto a fare il punto della situazione sul mercato della Lazio con i dirigenti biancocelesti. Il 15 luglio inizierà il ritiro ad Auronzo…

LAZIO INZAGHI MERCATO – Simone Inzaghi è rientrato a Roma dopo le sue vacanze in Spagna e si appresta a fare il punto della situazione sul mercato della Lazio con i dirigenti biancocelesti. Il 15 luglio inizierà il ritiro ad Auronzo e il tecnico piacentino vorrebbe la squadra al completo – o quasi – per quella data, così da poter lavorare fin da subito con i giocatori con cui dovrà affrontare la nuova stagione. Il mercato della Lazio sta entrando nel vivo, sono arrivati Durmisi, Sprocati, Berisha e Proto e, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni dovrebbero chiudersi anche le trattative per Acerbi e Wesley. In difesa piace Caleta-Car del Salisburgo, che potrebbe esser acquistato qualora partisse uno tra Wallace e Bastos, mentre per la fascia si continua a seguire Gelson Martins.
MILINKOVIC ANDERSON CHAMPIONS – Fondamentale sarà capire come finiranno le questioni relative a Milinkovic-Savic e Felipe Anderson. Qualora dovessero partire, bisognerà trovare dei sostituti all’altezza e, se venissero davvero ceduti alle cifre volute da Lotito (100 e passa milioni per il serbo, 50 per il brasiliano), entrerebbero i soldi per fare degli acquisti di alto livello in grado di far veramente sognare i tifosi. Già, i tifosi. Quest’ultimi si aspettano giustamente dei colpi di mercato importanti, perché non basta puntare sempre su giocatori semi-sconosciuti da valorizzare e rivendere a peso d’oro, ma per i grandi obiettivi servono i grandi giocatori. Il popolo biancoceleste, dopo il deludente finale di stagione, si aspetta risposte dalla società per riprovare a centrare quella Champions League che manca ormai da undici anni.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE28 minuti fa
LIVE 70′ Venezia Lazio 0-0: palo esterno colpito da Schingtienne
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
MOVIOLA29 minuti fa
LIVE 65′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: sale l’intensità, Marchetti fischia di più