CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Kamada vicino al bivio di fine stagione
CALCIOMERCATO LAZIO KAMADA – Daichi Kamada era ai margini fino a due mesi fa, ma con il cambio di allenatore e l’arrivo di Igor Tudor è tornato titolare e protagonista. Il suo futuro ora potrebbe prendere una svolta decisiva, di seguito i dettagli.
LEGGI ANCHE: Lazio-Empoli: dove vederla in TV e streaming
I dettagli su Kamada
Il contratto del centrocampista scade a giugno, ma Kamada ha un’opzione unilaterale per prolungarlo fino al 30 maggio. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio non vuole attendere fino a quella data. Dopo il vertice tra Tudor e il direttore sportivo Fabiani della scorsa settimana, Kamada è stato convocato dalla società e ha accettato di dare una risposta entro il 15 maggio. La buona notizia è che Kamada starebbe considerando di rimanere a Formello, come sperava il presidente Lotito. Il giapponese sarebbe disposto a farlo, ma Lotito non conosce ancora la controproposta del giocatore: potrebbe accettare il rinnovo per un solo anno.
Calciomercato Lazio, gli interessati su Kamada
Kamada ha altre due offerte importanti, in particolare quella del Crystal Palace del suo ex allenatore Glasner. Non vorrebbe attivare l’opzione triennale inserita nel contratto firmato l’anno scorso, ma preferirebbe posticipare la scadenza attuale del contratto dal 2024 al 2025, quando sarebbe comunque “libero” a parametro zero. La controproposta potrebbe quindi essere il rinnovo di un solo anno, rimandando la decisione di dodici mesi. Resta da vedere cosa deciderà la Lazio di fronte a questa situazione.
Lazio, Kamada deve decidere il suo futuro
Daichi Kamada entro il 30 maggio deciderà se rimanere o meno alla Lazio. Entro questa data può esercitare la clausola di rinnovo presente nel suo contratto, oppure decidere di farla scadere e ridiscutere il contratto con Lotito. A riportarlo il corriere dello sport
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby