CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Keita e de Vrij in partenza: le alternative
CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – Al momento la strategia della Lazio è quella dell’attesa per i due biancocelesti, ma attenzione alla Juventus…

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – Sono due i gioielli in scadenza in casa Lazio: Keita e De Vrij. Al momento la strategia del club biancoceleste è quella dell’attesa, ma l’ipotesi di perderli a zero è un’eventualità che si vorrebbe scongiurare. L’avversaria di Coppa attende il momento giusto per affondare il colpo finale: il club bianconero prenderebbe infatti volentieri sia De Vrij che Keita, entrambi a parametro zero.
LE ALTERNATIVE – Serviranno dei sostituiti all’altezza in casa Lazio, se i due dovessero partire alla volta di Torino. Secondo ‘La Repubblica’ (M.Ercole), c’è Brahimi del Porto sempre in cima alla lista dei desideri di Inzaghi: resta ancora da trovare un accordo con il club lusitano, che vorrebbe almeno 20 milioni per cederlo. Nel caso in cui dovesse partire de Vrij la Lazio starebbe pensando a Rodrigo Caio, su cui al momento ci sarebbero anche Juventus e Roma.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio