CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Keita ha deciso: prosegue il braccio di ferro
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – La giornata odierna in casa Lazio è stata ‘scaldata’ dall’assenza di Keita: il senegalese ha deciso di non presentarsi a Formello…
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – La giornata odierna in casa Lazio è stata ‘scaldata’ dall’assenza di Keita: il senegalese ha deciso di non presentarsi a Formello per l’allenamento pomeridiano. Una linea che – come riferisce Sky Sport – appare intenzionato a seguire anche domani. Citando indiscrezioni provenienti dall’entourage del ragazzo, l’emittente satellitare fa sapere che Keita ha preso questa decisione perché al momento non sussiste il clima adatto per di svolgere la propria professione, visti anche insulti sui apparsi sui muri nei giorni scorsi e clima ostile che si è creato attorno a lui.
“Keita? Il punto della situazione è che ci siamo ritrovati e lui non c’era all’allenamento. Adesso vedremo”, ha dichiarato poco fa mister Inzaghi. La società valuterà il da farsi in base alle scelte del senegalese: se dovesse continuare a disertare gli allenamenti si rivolgerà al Collegio Arbitrale.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto