CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. La Lazio cerca rinforzi per la fascia: piace Barreca, attesi a Roma gli agenti di Durmisi
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BARRECA DURMISI – Ore calde per quel che riguarda il mercato in entrata della Lazio: dopo la firma del portiere belga Proto, il prossimo colpo…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BARRECA DURMISI – Ore calde per quel che riguarda il mercato in entrata della Lazio: dopo la firma del portiere belga Proto, il prossimo colpo potrebbe riguardare la fascia mancina. La società biancoceleste è ad un passo dall’accordo con Riza Durmisi: dopo aver trattato con il Betis Siviglia l’acquisto sulla base di 5,5 milioni più 1,5 di bonus, nelle prossime ore sono attesi a Roma gli agenti del giocatore per mettere definitivamente nero su bianco sul contratto. Il Presidente Lotito è pronto ad offrire un ingaggio di 1,2 milioni (a salire) per cinque anni, condizione che sembra essere approvata dal giocatore. In attesa dell’ufficialità, intanto, la Lazio sonda anche altre piste.
BARRECA – Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, resta caldo l’asse Lazio-Torino: dopo aver studiato il terreno per un ritorno di De Silvestri, la società biancoceleste vorrebbe portare a Roma Antonio Barreca, vecchio pupillo del ds Tare. L’esterno sinistro classe 1995 gradirebbe l’approdo in biancoceleste e a sbloccare la trattativa potrebbe essere l’arrivo in granata di Lucas Verissimo, giocatore seguito nelle settimane scorse anche dalla Lazio. Tanti intrecci, tante combinazioni: il mercato si accende in attesa di una fumata bianca.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto