CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. La Lazio guarda ancora in Portogallo: piace Medeiros
CALCIOMERCATO LAZIO MEDEIROS – Iuri José Picanço Medeiros, 23 anni, portoghese, jolly della trequarti (può infatti giocare coast to…
CALCIOMERCATO LAZIO MEDEIROS – Iuri José Picanço Medeiros, 23 anni, portoghese, jolly della trequarti (può infatti giocare coast to coast dalla fascia sinistra a quella destra, ma anche trequartista e seconda punta). Partito dallo Sporting Lisbona, cui è tornato in questa stagione dopo i prestiti ad Arouca, Moreirense e Boavista, sta stentando a trovare lo spazio che sperava: soltanto 110′ in campionato, per giunta spalmati su 5 presenze. Troppo poco per non guardarsi altrove.
LA CONCORRENZA – La Lazio punta guarda ancora al mercato portoghese dopo gli affari estivi Nani-Neto-Jordao e, come riportato dall’edizione online di ‘A Bola’, punta forte sul calciatore, le cui tracce sono state seguite anche dalla Roma in tempi non sospetti. Il prezzo si aggira sui 5 milioni di Euro (dati ‘transfermarkt.it), ma l’interesse di Genoa, Lazio e Fortuna Dusseldorf potrebbe far lievitare il prezzo del suo cartellino.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto