CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. La Lazio in pressing per Grujic ma manca l’accordo con il Liverpool
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO GRUJIC – Da Proto a Gelson Martins: la Lazio sta preparando una vera e propria rivoluzione di mercato in ogni reparto. Nonostante siano la…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO GRUJIC – Da Proto a Gelson Martins: la Lazio sta preparando una vera e propria rivoluzione di mercato in ogni reparto. Nonostante siano la difesa e l’attacco le priorità della società, anche a centrocampo c’è necessità di ampliare le rotazioni: Parolo e Leiva sono arrivati stremati a fine stagione e il solo Murgia non garantisce copertura sufficiente a mister Inzaghi. Ecco perché il ds Tare sta sondando il terreno per Marko Grujic, giovane centrocampista serbo di proprietà del Liverpool. Il giocatore ha disputato l’ultima stagione al Cardiff City, partecipando con 13 presenze ed un gol alla promozione della squadra in Premier League.
LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal portale ‘goal.com’, la Lazio vorrebbe acquistare le prestazioni del giovane talento serbo ma il Liverpool, al momento, libererebbe il giocatore solo in prestito. Questa soluzione piace solo al Cardiff, che riconfermerebbe ad occhi chiusi Grujic: in Italia, Lazio e Milan seguono la vicenda e si preparano al rilancio ma entrambe le società vorrebbero una soluzione definitiva. Grujic è attualmente impegnato nel Mondiale di Russia con la Serbia: a fine competizione si schiariranno le luci sul suo futuro. Chissà che Milinkovic non possa mettere una buona parola…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio