NOTIZIE
Calciomercato, la Lazio insiste per David Silva. Guardiola potrebbe essere la chiave per portare lo spagnolo in biancoceleste
CALCIOMERCATO LAZIO – La stagione della Lazio di Simone Inzaghi è andata fin oltre le aspettative. I biancocelesti hanno macinato risultati ottimi dalla prima metà del campionato in poi e sono andati vicinissimi a far vacillare l’egemonia della Juventus in Serie A. Dopo il triplice fischio di sabato al San Paolo, la dirigenza laziale si è subito tuffata sul mercato per regalare a Inzaghi i tasselli che mancano per essere competitivi su ogni fronte. Il nome caldo di questi giorni è David Silva. Il 34enne spagnolo non è più un giocatore del Man City e Igli Tare non si è fatto sfuggire l’occasione di avvicinare il suo entourage. Come riporta Il Corriere dello Sport, il ds ha messo sul piatto un triennale da 3 milioni l’anno che è stato molto apprezzato da Silva e dal fratello/agente del calciatore.
Il ruolo di Guardiola
Silva non ha bisogno di presentazioni. La sua carriera parla per lui. Infatti il fantasista spagnolo è seguito da diverse squadre di tutto il mondo. Dall’Inter Miami di David Beckham all’Al Saad, squadra del Qatar pronta a sborsare cifre da capogiro. Il ruolo chiave dell’operazione, però, potrebbe passare nelle mani di Pep Guardiola. Tare e l’ex allenatore del Barcellona hanno giocato insieme a Brescia e il loro rapporto continua a essere quello di un tempo. Inoltre Guardiola lo scorso anno ha conosciuto anche Simone Inzaghi durante un soggiorno a New York. Adesso la palla passa all’entourage di Silva che ha promesso una risposta in tempi brevissimi.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto