CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, la Lazio non molla Adekanye: pronto il rilancio per il nuovo Keita. E in difesa…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Una rondine non fa primavera ma l’inizio di marzo può palesare indizi concreti per quel che sarà il mercato estivo della Lazio. Il ds Tare ha in mente…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Una rondine non fa primavera ma l’inizio di marzo può palesare indizi concreti per quel che sarà il mercato estivo della Lazio. Il ds Tare ha in mente rinforzi per ogni reparto e in attacco la candidatura più solida è rappresentata da Bobby Adekanye. Nigeriano classe 1999, è un esterno mancino rapido e brevilineo in forza al Liverpool e che per movimenti ricorda Keita. Ancora in attesa dell’esordio in prima squadra, Adekanye ha però realizzato 5 gol in 12 presenze nella Youth League.
LA SITUAZIONE – La Lazio crede nel suo talento e già a novembre aveva sondato il terreno. Il giocatore, come riporta il Corriere dello Sport, andrà in scadenza a giugno e potrà essere prelevato a parametro zero. La concorrenza è alta e Adekanye ambizioso: è alla ricerca di un progetto vincente, di una squadra che possa farlo giocare e di uno stipendio di almeno 1 milione di Euro. Negli ultimi giorni c’è stato un rilancio da parte della società biancoceleste e l’attaccante dei Reds ha lanciato indizi di apprezzamento sui social. Il ragazzo potrebbe rappresentare, quindi, l’identikit del primo rinforzo, ma non l’unico.
LA DIFESA – In Inghilterra gira notizia dell’interessamento della Lazio per Goncalo Cardoso, difensore portoghese classe 2000. Punto fermo del Boavista, è alla sua prima stagione tra i professionisti ma su di lui ci sono già gli occhi di Inter e Watford.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto