CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio su Saponara. Il ds dell’Empoli: “A fine campionato lo riscatteremo, ma con un’offerta irrinunciabile…”
Il fantasista, di proprietà del Milan, si sta mettendo in luce con la maglia dell’Empoli…
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio mette nel mirino Riccardo Saponara…
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – “La situazione legata al giocatore è semplicissima, il riscatto sarà esercitato entro il 10 del prossimo mese per quattro milioni. Per il futuro vedremo: intanto dobbiamo fare questo passo. Posso dire però che non abbiamo ricevuto nessuna richiesta”, queste le dichiarazioni di Marcello Carli, ds dell’Empoli. “Ad oggi dico che farà anche il prossimo campionato con noi – dichiara a lalaziosiamonoi – . Poi certo, con il mercato non si può mai sapere. Se arriverà una richiesta irrinunciabile da rifiutare, valuteremo. Da Roma non ho sentito nessuno, né Tare né nessun altro”.
AGGIORNAMENTO ORE 10.15 – Lo svela Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito, parlando de futuro del fantasista di proprietà del Milan, ma attualmente in prestito con diritto di riscatto all’Empoli. Proprio in terra toscana, dopo alcune stagioni grigie in rossonero, ha ritrovato continuità di rendimento e gol: quest’anno in appena 12 presenze ne ha realizzati 6. Un giocatore che piace moltissimo a Pioli, una pedina che gli potrebbe garantire maggiore qualità alla manovra. L’idea è senz’altro affascinante: la Lazio ci prova.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni