CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. La Lazio pensa a sfoltire: Palombi e Di Gennaro via in prestito?
CALCIO MERCATO LAZIO CESSIONI – Dopo gli intrecci di mercato nati sull’asse Lazio-Hellas Verona, la società biancoceleste sta pensando ad altre soluzioni…
CALCIO MERCATO LAZIO CESSIONI – Dopo gli intrecci di mercato nati sull’asse Lazio-Hellas Verona, la società biancoceleste sta pensando ad altre soluzioni per ottemperare all’obiettivo stabilito per la sessione invernale: sfoltire la rosa a disposizione di mister Inzaghi.
PALOMBI E DI GENNARO – L’idea è quella di trovare una piazza diversa a giocatori che con i biancocelesti non hanno trovato sufficiente minutaggio. Come riportato da ‘Il Messaggero’, Simone Palombi e Davide Di Gennaro potrebbero accasarsi alla Salernitana per i prossimi sei mesi per poi tornare alla Lazio fisicamente più pronti.
I due giocatori, in Cilento, ritroverebbero altri ex compagni come Rossi, Minala e Adamonis: vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, mister Inzaghi sa che le partite da disputare sono ancora tante e serviranno i giusti ricambi per non arrivare stanchi nei mesi finali della stagione.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto