CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. DE VRIJ sempre più lontano: non c’è solo il MANCHESTER UNITED, ma anche lo SCHALKE 04
La LAZIO rischia seriamente di perdere definitivamente le speranze di portare l’olandese a Formello..
CALCIOMERCATO LAZIO – Per rifondare la difesa LAZIO, il primo nome è quello dell’olandese DE VRIJ seguito da TARE da più di un mese. Ma la trattativa si fa complicata per il difensore del FEYENOORD che va in scadenza l’anno prossimo perché continuano ad aumentare le sue pretendenti.
29 GIUGNO
AGGIORNAMENTO ORE 11.45 – Anche lo SCHALKE 04, dopo il MANCHESTER UNITED tenta l’inserimento per accaparrarsi le prestazioni di DE VRIJ. Secondo quanto riportato da Neue Zürcher Zeitung, gli osservatori del club tedesco, arrivati in Brasile per assistere al Mondiale, sono tornati in GERMANIA piacevolmente stupiti dalle prestazione del centrale olandese. Il club tedesco trova un aiuto anche in KLAAS-JAN HUNTELAAR, centravanti di proprietà dello Schalke 04, che avrebbe consigliato alla sua società di preparare l’assalto
AGGIORNAMENTO ORE 09.00 – Il Messaggero spiega che la società biancoceleste avrebbe contatto il procuratore di DE VRIJ: smentita la chiusura dell’affare con il MANCHESTER UNITED, ma l’interesse della prossima squadra di VAN GAAL rimane concreto. I Red Devils non avrebbe ancora avanzato nessuna offerta ufficiale e nelle ultime settimane non è cambiato nulla.
27 GIUGNO
AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Niente Lazio per De Vrij: dall’Olanda arriva la notizia dell’accordo tra il Feyenoord e il Manchester United. Il portale SoccerNews.nl svela che le due società hanno raggiunto un’intesa sul prezzo del cartellino del difensore: la cifra si aggira tra i 7 e i 10 milioni di euro. A Mondiale concluso De Vrij volerà in Inghilterra per effettuare le visite mediche, ormai manca solo l’ufficialità. A Manchester, il difensore ritroverebbe Louis Van Gaal, attuale allenatore della Nazionale, che lo ha voluto fortemente nella sua prossima squadra.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa