CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, la Lazio piomba su Carnesecchi e Sergio Rico: i dettagli
CALCIOMERCATO CARNESECCHI LAZIO – La Lazio continua a cercare un estremo difensore per la prossima stagione. L’obiettivo della dirigenza è quello di regalare a Maurizio Sarri un portiere affidabile e di prospettiva, in grado di non far rimpiangere Thomas Strakosha.
Carnesecchi è l’obiettivo: primi contatti con l’Atalanta
Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, il primo nome per la porta sarebbe quello di Marco Carnesecchi, classe 2001 della Cremonese di proprietà dell’Atalanta. Il giovane portiere titolare dell’Under 21 gode sia della stima di Maurizio Sarri che della società biancoceleste. Il futuro di Carnesecchi dipende molto dalle strategie della società bergamasca, ma al momento Gasperini sembra intenzionato a puntare su Juan Musso, arrivato per 20 milioni dall’Udinese. Per l’attuale titolare della Cremonese, la richiesta dei nerazzurri è di circa 15 milioni di euro.
Sergio Rico è la seconda opzione nei piani della Lazio
Nella corsa per la porta, oltre al giovane Carnesecchi, la Lazio avrebbe individuato altri profili importanti. Uno di questi è senza dubbio Sergio Rico, attualmente chiuso da Donnarumma al Psg. Lo spagnolo va in scadenza a giugno 2024 con la società pargina e per una squadra come la Lazio, che da oltre un anno va alla ricerca di un portiere affidabile, potrebbe essere un’ottima occasione per rinforzarsi. Un aiuto potrebbe arrivare anche dalla You First Sports, la scuderia di procuratori che gestisce sia il futuro di Sergio Rico che di Luis Alberto. Mentre la società capitolina continua a cercare nuovi nomi per la prossima stagione, Strakosha si avvicina sempre di più all’addio: sull’albanese c’è il Newcastle.
LEGGI ANCHE —->Calciomercato Lazio: è sfida a due per la fascia sinistra
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto