CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO, la Lazio potrebbe riportare in Italia Sansone. Ma a una condizione…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Potrebbe arrivare dalla Spagna il rinforzo giusto per la Lazio nel mercato di gennaio. La società capitolina ha come obiettivo primario…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Potrebbe arrivare dalla Spagna il rinforzo giusto per la Lazio nel mercato di gennaio. La società capitolina ha come obiettivo primario quello di sfoltire la rosa a disposizione di mister Inzaghi. La sensazione è che colpi in entrata verranno effettuati solo davanti ad un’occasione irripetibile. Rientra, probabilmente, in questa categoria, il nome di Nicola Sansone. L’attaccante ex Sassuolo gioca dal 2016 nel Villarreal, dove ha collezionato 70 presenze e 16 gol.
LA SITUAZIONE – Il giocatore non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia e, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Lazio potrebbe essere una destinazione gradita. La società spagnola chiede 10 milioni per il cartellino, cifra alla portata delle casse biancocelesti. L’operazione sarà portata avanti solo qualora Luis Alberto decidesse di lasciare la capitale. Se non dovessero esserci sessioni, difficilmente Lotito investirà in un reparto che annovera già, oltre allo spagnolo, i nomi di Correa, Caicedo e Berisha.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto