CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. La Lazio sacrificherà un difensore: Bastos o Wallace?
CALCIOMERCATO LAZIO – Arriveranno due difensori alla Lazio: in questi giorni si stanno gettando le basi per la squadra futura e Inzaghi con Tare e Lotito…
CALCIOMERCATO LAZIO – Arriveranno due difensori alla Lazio: in questi giorni si stanno gettando le basi per la squadra futura e Inzaghi con Tare e Lotito, che presto si incontreranno, hanno già discusso su quanti innesti fare. In difesa servono assolutamente rinforzi e saranno due i nomi in arrivo: per questo motivo servono due posti liberi. Uno l’ha liberato de Vrij, andando all’Inter, l’altro sarà ceduto da Bastos o Wallace. Infatti, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, uno dei due difensori partirà. Entrambi sono reduci da una stagione deludente: hanno giocato poco e male. Per questo motivo sarà uno di loro due ad essere sacrificato per liberare un posto.
WALLACE – Dopo l’infortunio nel match contro il Milan a inizio stagione, il brasiliano non si è ripreso come avrebbe dovuto. Quando ha giocato lo ha fatto male, deludendo Inzaghi che lo ha tenuto in panchina per due mesi. Nonostante la sua quotazione sia scesa di molto, potrebbe essere lui l’uomo che dirà addio alla Lazio.
BASTOS – Anche la stagione di Bastos non ha avuto molti alti, a parte un miracoloso salvataggio contro l’Atalanta e qualche gol. L’angolano sbaglia spesso la lettura delle azioni: anche lui, come Wallace, potrebbe partire. Chi verrà sacrificato?
J.C.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto