CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. La Lazio segue un difensore del Genoa e della Nazionale U21
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Continua la ricerca di un rinforzo in difesa da parte della dirigenza biancoceleste: con De Vrij ormai con un piede e mezzo a Milano (sponda Inter), la Lazio…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Continua la ricerca di un rinforzo in difesa da parte della dirigenza biancoceleste: con De Vrij ormai con un piede e mezzo a Milano (sponda Inter), la Lazio ha sicuramente bisogno di intervenire sul mercato per colmare il buco che lascerà l’olandese. Il rinnovo di Luiz Felipe e la conferma di Caceres sono solo i primi passi verso la costruzione di una nuova linea difensiva che, secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com’, potrebbe vedere la presenza di un difensore attualmente al Genoa.
LA LAZIO SU BIRASCHI – Stiamo parlando di Davide Biraschi, centrale classe 1994 e autore di una stagione sin qui più che positiva con i grifoni. Il giovane ha un contratto in scadenza nel 2021 ma i buoni rapporti tra i presidenti Lotito e Preziosi e un prezzo del cartellino non troppo oneroso (circa 2 milioni) potrebbero rendere l’indiscrezione un fatto concreto. Biraschi è un punto fermo anche della Nazionale U21 e alla Lazio ritroverebbe Murgia: il difensore potrebbe rappresentare un colpo lungimirante da affiancare a un acquisto di un profilo più esperto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio