CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. La LAZIO su CITTADINI, il “nuovo Kaka”. L’agente: “I biancocelesti hanno chiesto informazioni ma non sono i soli”
Il procuratore del giovane trequartista brasiliano ha aggiunto: “Il suo contratto scadrà nel dicembre 2015 ed ha una valutazione di 7-8 milioni di euro”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – La LAZIO è pronta a ripescare nel “mercato SANTOS”. Dopo FELIPE ANDERSON (che ancora non ha convinto…), il club biancoceleste ha messo nel mirino quello che in Brasile viene definito il “nuovo Kaka”: Leo CITTADINI, trequartista mancino classe ’94. “Leo è un ragazzo fantastico. Molto, molto, molto, e se non si è capito, molto simile a Kakà. Gioca da trequartista, è un classe ’94 di grandissimo talento”, questa la descrizione che ne fornisce il suo agente, Umberto Quistelli, che svela anche: “La Lazio, ma non solo lei. Sono tanti i club di spicco che si sono mossi – le sue parole a cittaceleste – . In Italia, come in Spagna. C’è ad esempio anche il Milan. Il ragazzo ha origini italiane e passaporto comunitario. Il suo contratto scadrà nel dicembre 2015 ed ha una valutazione di 7-8 milioni di euro. Credo che con il Santos si possa chiudere anche a 7,5. Se ci si muoverà subito per prenderlo sarà per una questione di urgenza. Credo che molte società preferiranno invece arrivare al mercato invernale quando si potrà lavorare per prenderlo a parametro 0. In questo modo potranno anche osservarlo durante il campionato che sta iniziando adesso. In Brasile, come sapete, il calendario è tutto diverso. Ci sarà vera bagarre”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti