CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. La Lazio tratta con il Bruges per Wesley: raggiunto un accordo di massima
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO WESLEY – La Lazio continua a muoversi sul mercato alla ricerca di giusti rinforzi da fornire a mister Inzaghi: dopo l’arrivo del giovane Sprocati…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO WESLEY – La Lazio continua a muoversi sul mercato alla ricerca di giusti rinforzi da fornire a mister Inzaghi: dopo l’arrivo del giovane Sprocati dalla Salernitana, i biancocelesti potrebbero chiudere a breve per un altro attaccante. Il profilo individuato è quello di Wesley, prima punta classe 1996 di proprietà del Bruges. Il brasiliano ha una buona personalità e un fiuto del gol non indifferente: nell’ultima stagione in Belgio, infatti, ha realizzato ben 13 reti tra campionato e coppe. La Lazio lo vorrebbe come vice-Immobile e, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’accordo tra i due club potrebbe essere vicino.
LA SITUAZIONE – Lazio e Bruges avrebbero, infatti, raggiunto un’intesa di massima: Wesley potrebbe approdare a Roma per una cifra inferiore alla doppia cifra, magari con l’inserimento di una contropartita tecnica. L’attaccante brasiliano vuole la Serie A, l’accordo definitivo potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto