CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. L’agente di ANTUNES conferma: “Ci sono stati dei contatti con la LAZIO”. E il calciatore è a Roma…
Il terzino portoghese, con un passato alla Roma, potrebbe far ritorno nella Capitale…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Nelle ultime ore è iniziato a circolare il nome di Vitorino Gabriel ANTUNES per rinforzare la corsia mancina della LAZIO.
AGGIORNAMENTO ORE 23.07 – Come rivela Gianluca Di Marzio sul proprio sito, nelle prossime ore l’agente di ANTUNES – che si trova nella Capitale in vacanza con la famiglia e potrebbe incontrare la LAZIO in prima persona nei prossimi giorni – ha in programma un incontro telefonico col club biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 21.31 – L’esterno portoghese classe ’87, con un passato alla Roma, dopo due ottime stagioni al MALAGA potrebbe fare ritorno nella Capitale come conferma il suo agente Joaquim Ribeiro: “La Lazio sarebbe una meta gradita per Gabriel che a Roma ha passato cinque anni e lasciato tanti amici. Ci sono stati dei contatti con i dirigenti – dichiara a lalaziosiamonoi -, vediamo come si evolve ora la situazione. Dovrò aggiornarmi con Tare e capire, ma non posso negare che ci sia un interesse. A Malaga ha fatto bene, si è rilanciato e ci sono diversi club interessati, ma per lui prendersi una rivincita in Italia avrebbe un sapore particolare. Il passato alla Roma? Non influirebbe, la Lazio è un grande club, a chiunque piacerebbe giocare in una squadra così“. La LAZIO lo monitora con attenzione e ci pensa: il MALAGA valuta il suo cartellino 4 milioni mentre l’ingaggio del ragazzo si attesta sul milione a stagione.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto