CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, l’agente di Jallow: “Con Lotito mai parlato di un trasferimento alla Lazio”

CALCIOMERCATO LAZIO – Ore concitate per Lamin Jallow, centravanti in forza alla Salernitana. Il calciatore sta vivendo un periodo difficile con società e tifosi granata e potrebbe fare le valigie per trasferirsi altrove proprio in questa sessione invernale di mercato. Lotito non vorrebbe perdere il giocatore e nei giorni scorsi si è paventata l’ipotesi che il presidente volesse portarselo a Roma, sponda Lazio. Ai microfoni di Tuttosalernitana.com è intervenuto l’agente di Jallow, Luigi Sorrentino, per fare chiarezza sulla situazione del suo assistito. Ecco le sue parole.
Ipotesi Lazio
“Lotito vuole Jallow alla Lazio? Credo che il presidente abbia fatto solo una battuta. Con lui non abbiamo mai parlato di un trasferimento a Roma di Lamin.”
L’interesse del Pescara
“Il Pescara voleva Jallow nella passata stagione. A oggi non abbiamo ricevuto nessuna offerta da parte loro.”
La situazione di Jallow a Salerno
“Se i tifosi dovessero continuare a fischiarlo, allora potremmo fare altre valutazioni e decidere quale strada intraprendere. Non credo però che siano così stupidi da reiterare con questo atteggiamento. Direi di lasciarci il passato alle spalle e continuare a lavorare per il bene della Salernitana.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio