CALCIOMERCATO LAZIO
Iezzo su Lapadula: “Ha già chiuso col Genoa”
IL TEMPO (G.Cherubini) – Il giocatore vorrebbe essere impiegato con continuità…

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Lapadula pensa seriamente alla Lazio. Sono novità importanti quelle che riguardano il giocatore del Pescara: secondo Il Tempo (G.Cherubini) l’attaccante avrebbe rifiutato Napoli e Juventus perché vorrebbe giocare con continuità il prossimo anno. I capitolini dunque sarebbero in vantaggio, visto che gli offrirebbero la possibilità di esprimersi da protagonista.
AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero, ed ha parlato anche di Lapadula: “Lapadula ha già chiuso col Genoa, Gabbiadini è un pesce fuor d’acqua perché è una seconda punta mentre il Napoli gioca col 4-3-3. Tutto dipenderà dal modulo del prossimo anno”, ha detto l’ex azzurro.
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Forte pressing per Gianluca Lapadula. La Lazio, secondo Sky Sport, avrebbe offerto diversi giocatori come Mauricio e Gentiletti al Pescara se i ragazzi di Oddo dovessero salire in Serie A. Al contrario, se i delfini venissero sconfitti dal Trapani e non riuscissero a centrare la promozione questa possibilità tramonterebbe.
M.S.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio