CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Lazio a doppio Baldè: occhi sul giovane talento del Benfica
CALCIOMERCATO – Il contratto del classe ’96 con i lusitani scadrà a fine stagione e al momento non c’è accordo tra le parti…
CALCIOMERCATO LAZIO – Da un Baldè all’altro. La Lazio, dopo aver strappato Keita Baldè al Barcellona, potrebbe contare su un altro Baldè a partire dalla prossima stagione. Stando a quanto riferito da “O Jogo” infatti la Lazio avrebbe messo gli occhi su Romario Baldè, duttile esterno sinistro di proprietà del Benfica. Il suo contratto con i lusitani scadrà a fine stagione e al momento non c’è accordo tra le parti per il rinnovo e tutto lascia pensare a un addio a fine campionato.
CI PENSA LA LAZIO – La Lazio è pronta a inserirsi e a proporre un contratto interessante al giovane classe 1996 nato in Guinea-Bissau ma i biancocelesti non sono gli unici a seguire il giovane esterno. Infatti su Romario Baldè bisogna registrare la concorrenza del Borussia Dortmund e del Liverpool, pronte a sfidare la Lazio per assicurarsi il giovane calciatore. La Lazio è pronta a fare il bis: dopo il colpo Keita Baldè, ecco Romario Baldè.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto