CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: a tutta difesa. Da Caceres ed Izzo a Rodrigo Caio
CALCIOMERCATO LAZIO IZZO – In attesa di capire che fine farà de Vrij, la Lazio continua a sondare il mercato dei difensori. A parte Caceres…
CALCIOMERCATO LAZIO CACERES IZZO – In attesa di capire che fine farà de Vrij, la Lazio continua a sondare il mercato dei difensori. A parte Caceres, ormai vicinissimo a vestirsi di biancoceleste, è spuntato nelle ultime ore il nome di Armando Izzo del Genoa. Il 25enne di Scampia ha attirato su di sé le attenzioni di molti club, sia italiani che stranieri, ed il club ligure sarebbe disposto a lasciarlo partire soltanto a giugno e per non meno di 10 milioni di Euro. Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com’, Lotito potrebbe far leva sull’amicizia che lo lega al presidente rossoblu Preziosi, acquistando Izzo a gennaio e lasciandolo in prestito in Liguria fino a giugno, in cambio però di uno sconto sul prezzo del cartellino.
RODRIGO CAIO – Corteggiato a lungo già la scorsa estate, torna di moda il nome di Rodrigo Caio. Il brasiliano del San Paolo stregò Igli Tare già due anni fa e, stando a quanto si legge su ‘calciomercato.it’, è stato vicinissimo allo Zenit San Pietroburgo. Alla fine, rifiutò l’offerta, per non perdere il treno che porta al Mondiale. Dopo la kermesse intercontinentale, però, Caio potrebbe essere pronto per tentare finalmente l’avventura in Europa e la Lazio ci sarà…
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto