Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio-Acerbi, è stallo! Presentata un’offerta solo ‘cash’ ma ballano (ancora) 2 milioni

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO ACERBI – Doveva essere il giorno di Proto e di Acerbi ma la Lazio, per il momento, può festeggiare solo l’arrivo del portiere belga…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO ACERBI – Doveva essere il giorno di Proto e di Acerbi ma la Lazio, per il momento, può festeggiare solo l’arrivo del portiere belga. E’ stato un lungo mercoledì di trattative tra la società biancoceleste ed il Sassuolo e tutto lasciava presagire ad un accordo ma niente da fare: non si riesce a trovare una soluzione. Dopo le esternazioni del difensore neroverde che ormai da giorni spinge per un suo trasferimento nella capitale, nel pomeriggio gli agenti del calciatore sono andati di persona a trattare con il club emiliano per dare la definitiva accelerata all’affare. Ma secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, alla fine le carte non sono state firmate.

LA NUOVA PROPOSTA – Quel che è certo è che un importante ed ulteriore passo avanti c’è stato: sempre secondo le rivelazioni di ‘Sky’, infatti, la Lazio avrebbe presentato una nuova offerta al Sassuolo. Il cartellino di Danilo Cataldi è stato tolto dalla trattativa e i biancocelesti hanno messo sul tavolo una proposta solo ‘cash’: 10 milioni + bonus (per arrivare ai 12 richiesti dai neroverdi). Il presidente Squinzi, però, ha nuovamente alzato il muro: per avere Acerbi la Lazio deve dare subito 12 milioni, senza bonus. Una trattativa lunga e dispendiosa e sul tavolo ballano ancora due milioni tra domanda ed offerta: chissà se la scossa definitiva non possa arrivare direttamente dal giocatore.

M.B. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati