NOTIZIE
Acerbi aspetta, Lotito assicura: “Soltanto scelte tecniche”
CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI LOTITO – Se in entrata la Lazio ha già piazzato sei colpi come Marcos Antonio, Cancellieri e Casale, Romagnoli, Gila e Maximiano, in uscita, definite le situazioni di Vavro e Muriqi, a regnare è il caso relativo a Francesco Acerbi, scomodo da gestire tra ritiro e mercato.
Acerbi aspetta l’Inter: la situazione
Finita l’esperienza ad Auronzo di Cadore, Acerbi non ha preso parte con il resto dei compagni al ritiro bavarese di Grassau. Una notizia che ha fatto scalpore, nonostante la situazione del ‘Leone’ sia nota ai più da quasi un anno. E, naturalmente, che ha riaperto diverse vie di mercato. Su tutte, quella che porta all’Inter dell’ex Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il ‘Leone’, tra un allenamento e l’altro all’interno delle mura di Formello, starebbe aspettando una chiamata da Milano. Ci spera. I nerazzurri, d’altronde, hanno perso Bremer, emigrato alla Juventus e, a prescindere da quanto decideranno in merito alla situazione Skriniar, potrebbero scegliere di acquisire un difensore centrale che completi il reparto. In quel caso, dati il prezzo, l’esperienza e la conoscenza reciproca con l’allenatore, Acerbi potrebbe davvero tornare a giocare in Lombardia.
Calciomercato Lazio: Lotito commenta la situazione Acerbi
Lotito, però, è stato chiaro: Acerbi è un ragazzo per bene e non c’è alcuna questione aperta. “E’ un ragazzo per bene – ha specificato il patron biancoceleste – serio e affidabile. Sono soltanto scelte tecniche. Non penso sia in contrasto con la tifoseria, così si creano situazioni di incompatibilità che non esistono. Non c’è alcuna questione Acerbi”.
LEGGI ANCHE: I mille ruoli di Vecino: la Lazio avrà il suo tuttofare
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa