CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO Lazio, altro nome per la fascia: Parigini del Torino
LAZIO TORINO PARIGINI – La Lazio è alla ricerca di uomini di fascia che si inseriscano alla perfezione nel 3-5-1-1 di Mister Inzaghi…
Pubblicato il 14/10
LAZIO TORINO PARIGINI – La Lazio è alla ricerca di uomini di fascia che si inseriscano alla perfezione nel 3-5-1-1 di Mister Inzaghi, uno schema dove i due esterni di centrocampo hanno un ruolo chiave sia in fase difensiva che offensiva. Dopo le insistenti voci su Lazzari prima e sull’esterno del Salisburgo Lainer, come riporta Tuttosport Tare avrebbe messo nel mirino anche Vittorio Parigini, esterno classe ’96.
PARIGINI– L’attaccante, di proprietà del Torino, la scorsa stagione ha giocato in prestito al Benevento, dove ha collezionato 21 presenze. Quest’anno è entrato in pianta stabile nella rosa del club granata dove ha già collezionato 4 presenze dall’inizio di campionato. Il presidente Cairo non vuole privarsi del talento di Moncalieri e pensa ad un rinnovo fino al 2023. Intanto però Lazio, Fiorentina e Juventus hanno messo gli occhi su di lui, il Torino è avvisato.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto