CALCIOMERCATO LAZIO
Il valzer degli attaccanti: 5 nomi per il reparto offensivo della Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO ATTACCANTI NOMI – In 5 per un posto. La Lazio si muove sul mercato non solo per il centrocampo, dove deve sostituire Milinkovic-Savic, ma anche per l’attacco. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la lista per il reparto offensivo sembra essersi ristretta a 5 nomi.
LEGGI ANCHE —> Lotito su Immobile in Arabia: “Non ho ricevuto offerte, non è in vendita”
Calciomercato Lazio, tutti i nomi per l’attacco
Valentin Castellanos
In cima alla lista per il nuovo attacco della Lazio c’è Valentin Castellanos, attaccante argentino del New York City che ha passato lo scorso anno in prestito al Girona. Il suo prezzo si aggira tra i 15 e i 20 milioni: Lotito ha già incontrato il suo agente.
Zeki Amdouni
L’altro nome è quello di Amdouni del Basilea che ha caratteristiche che piacciono a Sarri. Ha fatto molto bene lo scorso anno in Conference League, viene valutato 12 milioni di euro e anche con il suo agente c’è già stato un incontro.
Dodi Lukebakio
Attenzione anche a Dodi Lukebakio: è in scadenza nel 2024, il suo club, l’Herta Berlino, è retrocesso ed è pronto a partire. Può giocare anche come ala nell’attacco a tre di Sarri.
Toni Sanabria
Resta viva la pista di Toni Sanabria del Torino. Oltre a Ricci, Lotito e Cairo parleranno anche dell’attaccante paraguaiano che era già stato valutato a gennaio. Ha il contratto in scadenza nel 2025: si può intavolare una trattativa.
Fabio Silva
L’ultimo nome è quello di Fabio Silva, attaccante portoghese del Wolverhampton. È un talento che deve ancora pienamente sbocciare. Ha già una discreta esperienza europea con un passato al Porto, al PSV e all’Anderlecht. Può giocare anche come ala, ma il costo è di 25 milioni di euro. L’idea di Lotito è quella di un prestito con diritto di riscatto. Rimangono, più defilate, le piste di Mikautadze e Pavlidis dell’AZ Alkmaar.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio