CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, non c’è solo Berardi: attenzione a Karlsson e Lukebakio
CALCIOMERCATO LAZIO KARLSSON LUKEBAKIO – Un esterno offensivo di livello per risolvere e migliorare l’attacco della Lazio. È questa la richiesta di Maurizio Sarri, che da tempo ha espresso la sua preferenza per l’acquisto di Domenico Berardi dal Sassuolo. I neroverdi, però, valutano 30 milioni il numero 10: cifra troppo elevata per Lotito che vorrebbe abbassare a 20 milioni più 5 di bonus, oppure inserendo Cancellieri nella trattativa. A riportarlo è Il Messaggero.
LEGGI ANCHE —> Marcos Antonio torna in Brasile? Su di lui c’è il Santos, ma la Lazio…
Calciomercato Lazio, tra Berardi e Karlsson spunta Lukebakio
Karlsson
Come riporta Il Messaggero, con Berardi in stand-by, la Lazio si guarda intorno e punta Karlsson dell’AZ Alkmaar. Lotito si è già visto con l’entourage del calciatore per parlare però di Cuadrado, poi bocciato da Sarri. I buoni rapporti, comunque, rimangono, per questo Lotito potrebbe affondare il colpo. I costi non sono elevati: cartellino di 15 milioni e di ingaggio inferiore ai 2 milioni. Il tecnico ha già dato l’ok: ha già apprezzato il giocatore in Conference League.
Lukebakio
L’altro nome per l’esterno è quello di Dodi Lukebakio. L’esterno si aggiunge alla lunga lista di nomi insieme a Politano e Orsolini. Belga, di origini congolesi, classe 1997 e 11 gol realizzati nell’ultima stagione di Bundesliga: la Lazio riflette anche sul suo profilo. Come riportato da Il Corriere dello Sport, sul giocatore sembrerebbe esserci anche la Fiorentina.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby