CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: si valuta Bernardeschi ma c’è un ostacolo
CALCIOMERCATO LAZIO BERNARDESCHI – Mancano ancora 8 partite alla fine del campionato, ma la Lazio si guarda già intorno. In special modo, i biancocelesti monitorano la situazione di Federico Bernardeschi, che potrebbe andare in scadenza con la Juventus e liberarsi a zero.
Calciomercato Lazio, idea Bernardeschi
La Lazio cerca rinforzi nuovi per l’attacco. Perciò, come riportato da Sport Mediaset, La società capitolina sembra essere interessata alla situazione di Federico Bernardeschi, che è in scadenza con la Juventus e potrebbe andare via da Torino a parametro zero. Il calciatore ha un contratto con i bianconeri fino a giugno 2022 e non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento. Lotito e Tare fiutano l’affare: l’ex Fiorentina sarebbe un’ottima pedina per il tridente d’attacco di Maurizio Sarri.
Lazio – Bernardeschi: c’è l’ostacolo ingaggio
Proprio Maurizio Sarri infatti conosce bene Bernardeschi, avendolo già allenato alla Juventus. Il colpo sarebbe quindi interessante sotto ogni aspetto, tecnico ed economico. E’ proprio in quest’ultimo campo, tuttavia, che sorge un problema: l’ingaggio del giocatore. Come riportato da Calciomercato.com infatti, l’ex Fiorentina guadagna al momento una cifra intorno ai 4 milioni di euro, la stessa chiesta alla ‘Vecchia Signora’ per rinnovare. Un ammontare che la Lazio, però, non pare intenzionata a garantirgli.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, il Torino piomba su Strakosha per giugno
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto