CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, la Lazio punta su Botheim del Bodo: la situazione
CALCIOMERCATO LAZIO BOTHEIM BODO – La Lazio è a caccia del vice Immobile e nella sessione invernale di calciomercato si farà di tutto per portare un rinforzo in zona offensiva visto l’ormai sicura uscita di Muriqi. I biancocelesti hanno nel mirino Botheim del Bodo Glimt.
Botheim, un talento scoperto contro i cugini giallorossi
Erik Botheim ha già incantato i dirigenti biancocelesti nonostante la giovane età. Il gioiello norvegese classe 2000 in questa prima parte della stagione ha messo a segno 15 gol in 30 gare disputate con la maglia del Bodo Glimt. Nella gara di Conference League contro la Roma, finita con l’incredibile risultato di 6-1 per la formazione norvegese, l’attaccante del Bodo Glimt ha segnato due gol e ha stregato la dirigenza capitolina, che ha voluto metterlo in cima alla lista dei desideri del mercato invernale. Sarri spera di averlo a disposizione il prima possibile, ma prima bisognerà trovare un’intesa con la società norvegese, intenzionata a cedere ma solo davanti ad una grande offerta.
Lazio su Botheim del Bodo Glimt
Sulla lista dei desideri in casa Lazio c’è Botheim, come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante del Bodo Glimt può arrivare come vice Immobile. Il giocatore potrebbe essere il primo rinforzo invernale del mercato biancoceleste. Il norvegese è accostato alla Lazio da un mese, ed è stato proposto dall’agente a Tare. Ora, il club capitolino sta cercando l’accordo con il Bodo-Glimt.
Le cifre
il Bodo inizialmente chiedeva 5 milioni di euro, ora sembrerebbe che la cifra si sia ulteriormente alzata arrivando a una richiesta di otto milioni.
LEGGI ANCHE —> Botheim, grandi passi verso la Lazio
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa