CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: tutto sulle voci su Caicedo

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO- L’ex attaccante della Lazio, Felipe Caicedo, aveva commentato l’infortunio di Ciro Immobile facendo capire che darebbe piena disponibilità per tornare a Roma. Tra le varie scelte che i biancocelesti hanno provato nel complicatissimo ruolo di vice-Immobile, Caicedo è stata di certo la più riuscita.
LEGGI ANCHE—-> Infortunio Immobile: cosa è successo e le condizioni del capitano della Lazio
Calciomercato: Lazio-Caicedo pista realizzabile?
Caicedo, attualmente in forza all’Abha, in Arabia Saudita, sarebbe pronto a liberarsi per poter riabbracciare la Lazio. Questa possibilità è realmente percorribile? Sì e no. La Lazio, infatti, dovrebbe attendere la sessione invernale di mercato per poter tesserare l’attaccante, seppur a parametro zero. La regola, infatti, prevede che per tesserare i giocatori svincolati dopo l’1 settembre una società debba attendere il mercato. Resta da chiedersi quanto possa servire riprendere Caicedo una volta rientrato Immobile dall’infortunio.
Per quanto riguarda l’essere non comunitario, questo non sarebbe un problema. La Lazio, infatti, ha ancora a disposizione uno slot per extracomunitari, che potrebbe riempire proprio con il grande ritorno del miglior sostituto di Ciro Immobile che la squadra abbia conosciuto.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere