CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Cambiaghi si complica: all-in su Bernardeschi
CALCIOMERCATO LAZIO CAMBIAGHI BERNARDESCHI – Sono stati tanti, come al solito, i nomi di esterni fatti in orbita Lazio fin qui, ma di che concreto c’è stato ancora poco. Sarri vuole aggiungere al suo reparto offensivo un’ala, per garantirsi maggiore possibilità di scelta, soprattutto visto il rendimento altalenante della maggior parte degli attaccanti a sua disposizione. Tra i profili sondati, quello più gradito è quello di Cambiaghi, ma il tecnico accetterebbe di buon grado anche Bernardeschi, che in estate non lo convinceva.
LEGGI ANCHE —> Prime pagine quotidiani sportivi – 27 gennaio 2024
Da Cambiaghi a Bernardeschi: i nomi per l’attacco biancoceleste.
Come riporta Il Corriere dello Sport, per Cambiaghi sono stati avviati dei contatti con l’Atalanta che, per richiamarlo dal prestito all’Empoli e cederlo alla Lazio, chiede 15 milioni di euro. La cifra è ritenuta decisamente troppo alta dal club biancoceleste, che vorrebbe puntare forte su Bernardeschi. L’ex Juve potrebbe liberarsi dal Toronto, ma l’ostacolo in questo caso è l’ingaggio, con una richiesta di circa 3 milioni. Ci sarebbe poi un terzo nome, quello di El Ghazi, ma Sarri non è convinto dai mezzi tecnici del ragazzo.
La cessione di Basic e quella probabile di Kamenovic, alleggerirebbero un po’ il monte ingaggi, permettendo a Fabiani di poter investire quei soldi su un attaccante. La scelta ora spetta a Lotito, che in caso di vittoria nella prossima gara contro il Napoli, potrebbe essere sicuramente più propenso ad accontentare il proprio allenatore.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby