NOTIZIE
Calciomercato Lazio, Casadei come alternativa a Fazzini: la situazione
CALCIOMERCATO LAZIO CASADEI – Non solo Fazzini, la Lazio valuta anche altre alternative per trovare il miglior rinforzo da fornire a Baroni. Il prossimo centrocampista biancoceleste potrebbe essere, infatti, Cesare Casadei del Chelsea.
Calciomercato Lazio, tutti gli aggiornamenti su Casadei del Chelsea
AGGIORNAMENTO 4 GENNAIO 2025 – In base a quanto si legge su Il Messaggero, la società capitolina starebbe cercando di trovare uno spiraglio di trattativa col Chelsea, che però chiederebbe 20 milioni per lasciare partire l’azzurrino a titolo definitivo. Difficile che si possa portare in porto l’operazione con un prestito gratuito per il 2025, ma la porta non sarebbe stata chiusa.
AGGIORNAMENTO 2 GENNAIO 2025 – Come riportato dal Corriere dello Sport, il nome di Cesare Casadei è tornato in auge. Più come alternativa al più abbordabile Fazzini che per il profilo in sé. O meglio, il ravennate piace molto ma costa anche molto di più. Per rendere possibile la trattativa, infatti, risulta necessaria un’apertura da parte del Chelsea ad una formula che risulti conveniente per i biancocelesti. Ad esempio un prestito con diritto di riscatto a cifra più contenute rispetto ai 30 milioni di euro richiesti dagli inglesi.
AGGIORNAMENTO 31 DICEMBRE – Come riportato Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe presentato una prima offerta ufficiale per il calciatore romagnolo: la proposta sarebbe quella di un acquisto a titolo definitivo con possibilità di recompra a favore del Chelsea. La Lazio resta vigile ma, al momento, non sembra intenzionata ad avanzare offerte.
AGGIORNAMENTO 29 DICEMBRE – Come riportato dal quotidiano Il Giorno, l’intenzione di portare il giocatore ravennate in biancoceleste non tramonta. Ciò che sembra scoraggiare in maniera non indifferente i laziali è la richiesta di 30 milioni di euro pretesa dal Chelsea per il cartellino del calciatore. Oltre a questo, la forte concorrenza da parte di molte compagini di Serie A (tra cui Milan, Monza, Genoa, Torino, Fiorentina e Como) sembra costituire un ulteriore ostacolo per i capitolini.
La Lazio comincia a pensare alla sessione invernale di calciomercato. Da tempo, il nome di Cesare Casadei gira intorno al club biancoceleste. Secondo quanto riportato oggi dall’ANSA, il ragazzo sarebbe sempre più lontano dal Chelsea. Con l’allenatore Maresca non sta trovando spazio ed a gennaio potrebbe definitivamente lasciare Londra. Oltre la squadra di Baroni, in Italia si sono interessate anche Monza e Bologna. Il suo addio in prestito però, sarebbe molto difficile e la richiesta dei Blues per lasciar partire il classe 2003 a titolo definitivo sarebbe di circa 36 milioni di euro. Una cifra molto alta per il ragazzo.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 4 gennaio: il capolavoro di Chinaglia
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 3 gennaio: la Lazio travolge l’Ancona e vola al terzo posto
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 5 gennaio: la Lazio ferma la Juventus e riapre il campionato
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini non convocato dall’Empoli: D’Aversa annuncia la cessione?