NOTIZIE
Calciomercato Lazio, Casale sempre più un obiettivo
CALCIOMERCATO LAZIO CASALE – Gli ultimi giorni di mercato in casa Lazio sono abbastanza movimentati. A cinque giorni dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato la società sta lavorando sia in entrata che in uscita. Nei giorni scorsi la cessione di Vavro ha sbloccato l’indice di liquidità. Ora Lotito è sceso in campo in prima persona per lavorare con il presidente del Verona Setti sul profilo di Casale.
LEGGI ANCHE —> Lazio, tutte le news della giornata del 25 gennaio
Vertice tra Sarri e Lotito
Come riporta il Corriere dello Sport, ci sarà anche da tesserare Kamenovic e capire come si svilupperà la questione Muriqi con un’offerta avanzata da parte del Maiorca. In giornata Lotito e Sarri potrebbero ritrovarsi in un vertice a Formello per fare il punto della situazione.
I primi passi di Casale nella massima serie
Il Verona è stato il primo club che ha creduto davvero nelle potenzialità del giocatore. Dopo la prima preparazione estiva con il club gialloblù ha ricevuto una convocazione in Serie A in vista del match contro la Roma del 3 ottobre, successivamente viene ceduto nuovamente in prestito. Terminato il prestito fa ritorno all’Hellas, esordisce in massima serie nella sconfitta per 2-3 contro il Sassuolo del 21 agosto 2021.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto