CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, il punto sulle uscite: da Basic a Marcos Antonio

CALCIOMERCATO LAZIO CESSIONI – Sepe e Guendouzi in, Basic e Marcos Antonio out. È questa l’idea della Lazio, che sta lavorando, come sempre, sul piano delle entrate e delle uscite. Piazzato Akpa Akpro, resta Mario Gila. Sullo sfondo resta la situazione Bonucci. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE —> Bonucci colpo last minute della Lazio: il piano di Lotito
Calciomercato Lazio, tutti gli aggiornamenti sulle cessioni
Toma Basic
Ha rifiutato tutte le destinazioni. Piace in Premier League, in Serie A e in Bundesliga, ma vuole restare alla Lazio. Accetterebbe solo l’Udinese, ma senza Samarzdic non si fa nulla.
Marcos Antonio
Il Paok spinge, è in vantaggio sul Lecce e sulle altre pretendenti. La Lazio vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto, così da potersi fiondare subito su Guendouzi. Si tratta. Il PAOK vorrebbe un prestito con diritto. Galatasaray, Fenerbache e un club saudita alla finestra. Il prezzo per riscattarlo? 8 milioni di Euro. Lo riporta calciomercato.com.
Mario Gila
C’è l’interesse del Verona, ma ancora non si è arrivati ad una chiusura. Lo spagnolo tentenna ad accettare. Sullo sfondo rimane Bonucci che Lotito vuole prendere per la sua esperienza. Ma attenzione all’Union Berlino.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio