Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, viva la pista Cherki: su di lui anche Borussia e Lipsia

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CHERKI – L’ultima suggestione di calciomercato della Lazio conduce direttamente in Francia. Sarebbe stato proposto al club biancoceleste il giovane Rayan Cherki, gioiello del Lione.

LEGGI ANCHE: Rosa Lazio 2024 2025: acquisti, cessioni ed elenco giocatori

Calciomercato, la Lazio valuta Cherki: il Lione chiede 20 milioni

AGGIORNAMENTO 9 AGOSTO – La Lazio continua a essere interessata a Cherki, che stasera giocherà la finale olimpica Francia – Spagna. Il club capitolino, come raccontato dal Corriere dello Sport, pensa a un investimento da 15 milioni di euro. Ma non mancano le rivali. Su tutte Borussia Dortmund e Lipsia.

AGGIORNAMENTO 7 AGOSTO – Avanza la candidatura di Ryan Cherki. Il fantasista, come sottolineato dal Corriere dello Sport, è in scadenza di contratto con il Lione. Il suo profilo è stato più volte accostato alla Lazio e nelle prossime ore potrebbero arrivare novità. A Formello piace. Ma ci sono dubbi, soprattutto sulla collocazione negli schemi tattici di Baroni.

AGGIORNAMENTO 30 LUGLIO – Le richieste del Lione per Cherki continuano a essere alte: 20 milioni di euro. Senza possibilità di grandi sconti, come riportato dal Corriere dello Sport. La pista, di conseguenza, si starebbe raffreddando.

AGGIORNAMENTO 28 LUGLIO –Arrivano conferme sull’interesse della Lazo per Rayan Cherki del Lione. Trequartista e ala, in scadenza nel 2025, sarebbe valutato 20 milioni di euro dall’OL. Secondo il Corriere dello Sport, il classe 2003 chiederebbe un quadriennale a 2,5 milioni di euro a stagione e avrebbe sposato la causa biancoceleste. Valutazioni in corso da parte di Lotito e Fabiani.

AGGIORNAMENTO 27 LUGLIO – Secondo quanto si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Lione avrebbe offerto Rayan Cherki alla Lazio, valutandolo circa 20 milioni di euro. Le parole di Fabiani e Lotito suggeriscono maggiore attenzione sul fronte cessioni, però il club biancoceleste starebbe facendo valutazioni sul classe 2003, in scadenza nel 2025 coi transalpini e non in procinto di rinnovare.

Per non perdere il suo gioiello a parametro zero, l’OL lo starebbe proponendo in giro. Ci sarebbe anche l’interesse del Borussia Dortmund su di lui, mentre la società capitolina riterrebbe troppo elevata la valutazione fatta e sarebbe disposta ad aprire una trattativa con pretese più basse.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati