CALCIOMERCATO LAZIO
Non solo Dia: la Lazio guarda in casa Napoli per il dopo Immobile
CALCIOMERCATO LAZIO SIMEONE – La Lazio aveva da tempo messo gli occhi su Giovanni Simeone del Napoli, ma per vari motivi la trattativa non si è mai concretizzata. Ora che, però, Immobile sembra essere vicino al trasferimento al Besiktas, la pista potrebbe riaccendersi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, dalla Turchia: Immobile ad un passo dal Besiktas
Calciomercato, la Lazio punta Simeone: tutti gli aggiornamenti
AGGIORNAMENTO 9 LUGLIO 2024 – A un mese di distanza, potrebbe riaccendersi la trattativa per Giovanni Simeone, attaccante del Napoli e figlio d’arte. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, qualora Immobile dovesse accettare le lusinghe del Besiktas, la Lazio si butterebbe alla ricerca di un nuovo attaccante. In lista c’è sicuramente Boulaye Dia, ma anche l’argentino.
AGGIORNAMENTO 4 GIUGNO 2024 – Fabrizio Romano fornisce ulteriori informazioni sul futuro di Giovanni Simeone, calciatore finito in orbita Lazio nelle ultime settimane. Antonio Conte vorrebbe trattenere in azzurro l’attaccante argentino, che da parte sua vorrebbe garanzie per un maggior minutaggio, altrimenti sarebbe addio al Napoli. L’esperto di mercato riporta di interesse da parte di club inglesi e spagnoli sul centravanti. Possibile concorrenza, dunque, per la società biancoceleste.
AGGIORNAMENTO 4 MAGGIO 2024 – Era un nome che aveva intrigato la Lazio già tempo fa, ed ora torna il nome di Giovanni Simeone. Il sogno della Lazio si era infranto davanti il riscattato del giocatore dal Verona per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Eppure l’attaccante del Napoli non è incedibile. Il Cholito potrebbe valutare la Lazio anche in vista del maggiore minutaggio che avrebbe a disposizione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Simeone potrebbe prendere il post di un uscente Immobile, l’obiettivo è dare a Tudor un tandem offensivo argentino e più giovane.
La richiesta del Napoli per Simeone
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la Lazio dopo l’interesse per Simeone ha provato a sondare il terreno. Il Napoli per privarsi del suo attaccante chiede al meno 20 milioni di euro, cifra che il club di Lotito non è intenzionato a spendere, e valuta alternative.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello