CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, da Romagnoli a Matic: tutti gli obiettivi per il futuro
CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA – Siamo ormai agli sgoccioli del campionato di Serie A 2021/2022, e si comincia già a parlare di calciomercato. La Lazio, dal canto suo, sonda il terreno per alcuni calciatori, come riporta anche il Corriere dello Sport: dalla difesa al centrocampo, tutto sotto richiesta di Maurizio Sarri.
Calciomercato Lazio, il punto sulla difesa
Il reparto difensivo è stato quello più problematico della stagione: la Lazio dietro ha sofferto molto, e la società vuole far sì che non accada di nuovo. Al momento, la situazione è la seguente: Luiz Felipe andrà via a parametro zero, molto probabilmente al Real Betis, mentre si cerca un accordo per il rinnovo di Patric. Acerbi, invece, è sempre più lontano dalla capitale. Dal mercato, sono forti i nomi di Romagnoli del Milan e di Ferrari del Sassuolo, più defilato Casale.
Calciomercato Lazio, il punto sul centrocampo
Il centrocampo della Lazio dipende tutto da Sergej Milinkovic-Savic. Infatti, la cessione del numero 21 potrebbe cambiare tutta la programmazione biancoceleste. Nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Nemanja Matic del Manchester United: Sarri l’ha chiamato per provare a convincerlo. Il serbo ad agosto compirà 34 anni, ma ha caratura internazionale e può giocare sia mediano che mezz’ala (quest’anno ha messo insieme 1383 minuti). Porterebbe qualità ed esperienza. L’altro nome è quello di Casper Nielsen: 28 anni, rivelazione del campionato belga e contratto in scadenza nel 2024. Sarebbe un colpo ‘alla Tare’, che spesso pesca dalla Pro League. L’ ultima idea, invece, è quella di Kiko Felix dello Sporting Lisbona: attaccante di 19 anni con un futuro ancora da scrivere che potrebbe arrivare a parametro zero.
LEGGI ANCHE: Chi è Kiko Felix, il 19enne attaccante accostato alla Lazio
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto