CALCIOMERCATO LAZIO
Dele-Bashiru alla Lazio, chiusura vicina: incontro positivo a Formello
CALCIOMERCATO LAZIO DELE BASHIRU- La Lazio sarebbe ormai vicina a chiudere la trattativa per l’acquisto di Fisayo Dele-Bashiru. Ecco, qui di seguito, tutti gli aggiornamenti sull’operazione di calciomercato portata avanti dal club biancoceleste.
LEGGI ANCHE: La Lazio non molla Greenwood: la strategia e la prossima mossa
Calciomercato Lazio, tutti gli aggiornamenti su Dele Bashiru
AGGIORNAMENTO 5 LUGLIO – La situazione si è evoluta. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, gli agenti di Dele-Bashiru hanno incontrato la dirigenza della Lazio a Formello e tutto è andato per il verso giusto. Attese per oggi le visite mediche, con il calciatore nigeriano che firmerà un contratto di 5 anni con il club capitolino.
AGGIORNAMENTO 2 LUGLIO – Si allungano leggermente i tempi di chiusura della trattativa per portare Dele-Bashiru alla Lazio. Secondo il Corriere dello Sport, il club biancoceleste starebbe attendendo la risposta finale a gli ultimi documenti dall’Hatayspor, inizialmente previsti per ieri. Una volta superato questo scoglio, si potrà procedere con l’ufficialità. L’attesa sarebbe, comunque, questione di ore.
AGGIORNAMENTO 2 LUGLIO – La Lazio stringe per il quarto acquisto di questa sessione di calciomercato. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo Noslin, Tchaouna e Munoz sarebbe il turno di Dele-Bashiru. Secondo il quotidiano in edicola oggi, gli agenti del calciatore dell’Hatayspor sarebbero a Roma da domenica sera e ieri, 1 luglio 2024, avrebbero incontrato il ds biancoceleste, Angelo Fabiani. Le visite mediche sarebbero previste entro le prossime 48 ore, poi la firma del contratto che dovrebbe essere di 4 o 5 anni a circa 1.5 milioni di euro a stagione.
AGGIORNAMENTO 1 LUGLIO – Non si ferma il calciomercato in entrata della Lazio, che dopo Noslin, Tchaouna e Munoz vuole chiudere anche il quarto colpo. Per il Corriere dello Sport sarebbe Oluwafisayo Faruq Dele-Bashiru alla Lazio. L’accordo con l’Hatayspor sarebbe stato trovato sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 4.
AGGIORNAMENTO 30 GIUGNO – Secondo quanto si legge su gianlucadimarzio.com, la Lazio avrebbe raggiunto l’accordo totale anche con l’entourage di Dele Bashiru, classe 2001 del Hatayspor che ha realizzato 9 gol e 6 assist in 36 partite nella scorsa stagione. Il calciatore dovrebbe vestire biancoceleste attraverso la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto e il suo acquisto dovrebbe formalizzato in settimana.
AGGIORNAMENTO 20 GIUGNO – Il ds Fabiani ha le idee chiare sul prossimo acquisto biancoceleste, come riporta Nicolò Schira, la Lazio è pronta a portare a Roma Dele-Bashiru. Il calciatore ha una valutazione di 7 milioni di euro, i biancocelesti hanno già trovato un accordo con il calciatore fino al 2029.
AGGIORNAMENTO 14 GIUGNO – Negli scorsi giorni sembrava essersi raffreddata la pista per Dele Bashiru in quanto era stato scelto sulle richieste fisico-tattiche di Tudor. Invece la trattativa è ripresa, con Fabiani deciso a portare a Roma il centrocampista nigeriano
AGGIORNAMENTO 17 GIUGNO – La Lazio sta per concludere una serie di colpi prima del ritiro di Auronzo di Cadore, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’intesa tra i biancocelesti e gli agenti di Dele-Bashiru è totale mancano solo da limare dei dettagli con l’Hatayspor. Il centrocampista si avvicina prepotentemente alla Lazio.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto