CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio-Durmisi è quasi fatta: accordo trovato con il Betis
LAZIO MERCATO – Sono tempi di magra in casa Lazio sul fronte calciomercato. Nella seconda metà di giugno, mentre altri club stanno già concludendo affari di spessore, la dirigenza capitolina prosegue con la sua linea low cost…
LAZIO MERCATO – Sono tempi di magra in casa Lazio sul fronte calciomercato. Nella seconda metà di giugno, mentre altri club stanno già concludendo affari di spessore, la dirigenza capitolina prosegue con la sua linea low cost, complice anche l’impasse in cui è finita la questione Milinkovic, con Lotito che continua ad aspettare una mega offerta superiore ai 100 milioni per vendere il serbo e fare cassa. Senza i soldi ricavati dalla cessione del Sergente però, sarà quasi impossibile fare acquisti di alto livello, e sarebbe un errore cederlo alla fine del mercato correndo il rischio di non avere più tempo per pianificare le operazioni in entrata. Se il serbo va ceduto, va ceduto subito dopo il Mondiale, così da poter piazzare colpi di mercato importanti in vista del ritiro ad Auronzo.
RIZA DURMISI BETIS – Mister Inzaghi spera giustamente di avere la squadra quasi al completo già per il ritiro, così da poter lavorare subito con i giocatori con cui affronterà la nuova stagione. Fino a questo momento però, nulla o quasi si è mosso, e di grandi nomi non c’è traccia. Tuttavia, un nuovo giocatore sta per unirsi all’organico biancoceleste: Riza Durmisi, esterno ventiquattrenne danese del Betis Siviglia. Secondo il Messaggero, la Lazio avrebbe trovato l’accordo con gli spagnoli sulla base di 5,5 milioni più 1,5 di bonus, mentre al ragazzo andranno circa 1,2 milioni di euro a salire per cinque anni.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto