CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, sfuma l’idea Emerson: il terzino va al West Ham
CALCIOMERCATO LAZIO EMERSON- Che la trattativa fosse ormai sfumata, era nell’aria. Mancava solo l’ufficialità per confermare che uno degli obiettivi della Lazio, desiderio di Maurizio Sarri, è ormai irraggiungibile. Infine si sta arrivando a una certezza: Emerson sarà un giocatore con il West Ham, dopo che la squadra inglese avrebbe raggiunto l’accordo con il Chelsea sulla base di 15 milioni di Euro.
LEGGI ANCHE—-> Lazio, l’evoluzione di Patric: i dati della partita contro il Torino
Calciomercato: Lazio, Emerson al West Ham
Avrebbe scelto di restare in Premier League l’esterno Emerson Palmieri, brasiliano naturalizzato italiano. Sarri, con cui Emerson aveva lavorato in passato, aveva a lungo sperato di poter riabbracciare il terzino della Nazionale di Mancini. Ora sembrerebbe tutto sfumato.
Il Chelsea, secondo quanto riportato da calciomercato.com, avrebbe accettato un’offerta da 15 milioni di euro. Emerson, dunque, avrebbe scelto di restare in Inghilterra e a Londra, alla ricerca di un minutaggio più importante rispetto a quanto concessogli a Stamford Bridge.
Lazio, sfumato Emerson si guarda comunque a Londra?
La Lazio sembrerebbe intenzionata a rinforzarsi con un terzino e potrebbe comunque guardare a Londra. Non più in casa Chelsea, quanto in quella del Tottenham. La compagine di Antonio Conte, infatti, annovera tra i cedibili l’esterno Reguilon, che interesserebbe a Formello. Trattativa non facile, ma probabilmente i biancocelesti faranno un tentativo.
Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto